Sabato 5 novembre 2022 alle ore 21,30 nella sede del Caffè letterario Mario La Cava di Bovalino, in via Corso Umberto 1 -114, Locriteatro e lo stesso Caffè presenteranno Giulia Palmisano nell’opera 3 (Storie di donne). Un monologo diretto da Bernardo Migliaccio Spina e interpretato dall’attrice locrese, accompagnato dalle musiche di Marco De Leo: uno spettacolo forte, che mostra senza artifici la natura umana e ciò che si cela nel cuore delle donne facendoci comprendere quanto crudele possa essere la vita, pur sempre pronta a donarci scampoli di felicità e bellezza.
Beatrice, Clitennestra e “La vecchiaccia” sono le tre donne, appunto, molto diverse tra loro, che rappresentano le diverse fasi della vita interpretate da Giulia Palmisano.


La redazione, composta da professionisti e collaboratori volontari, è il cuore pulsante della nostra testata. Una comunicazione basata su aggiornamenti quotidiani da uffici stampa, amministrazioni locali e nazionali, associazioni operanti sul territorio, il mondo della cultura, quello considerato degli ultimi, il mondo dei diversamente abili con la cronaca degli eventi.