Termina questa sera la mostra Maternità e Sacralità, i fini dell’Amore, i volti dell’Amore”. Alle ore 19,00 presso la Casa della Cultura di Palazzo Amaduri di Gioiosa Jonica, la manifestazione conclusiva della mostra itinerante con i dipinti realizzati dai detenuti della Casa Circondariale di Locri.
La mostra, ideata e realizzata dall’Associazione Zefiroart di Gioiosa Jonica, è iniziata il 12 giugno a Gerace, facendo poi tappa negli altri comuni aderenti al progetto: Siderno, Gioiosa Jonica, Marina di Gioiosa, Locri e Roccella Jonica.
Nella serata odierna di Palazzo Amaduri, il presidente dell’Associazione Zefiroart, Carmela Salvatore (che per la realizzazione del progetto è stata coadiuvata dall’artista Ilenia Ritorto e dagli artisti), farà il bilancio di tutte e sei le tappe della mostra e evidenzierà l’importanza degli obbiettivi raggiunti, con il lavoro in rete dei sei comuni.
La redazione, composta da professionisti e collaboratori volontari, è il cuore pulsante della nostra testata. Una comunicazione basata su aggiornamenti quotidiani da uffici stampa, amministrazioni locali e nazionali, associazioni operanti sul territorio, il mondo della cultura, quello considerato degli ultimi, il mondo dei diversamente abili con la cronaca degli eventi.