Altro appuntamento questa sera, con inizio alle 20,30 in piazza dell’Emigrante a Donisi. L’evento, organizzato dal Comitato Piazza dell’Emigrante 2015 facente parte della Consulta delle Associazioni Siderno e dall’Amministrazione Comunale della città per festeggiare il santo Natale della popolosa frazione sidernese di Donisi. L’ Appuntamento è per questa sera alle ore 20,30, di fronte all’ex ufficio postale di Donisi, dove sono previsti: una tombolata con maxi schermo, il concerto del cantante Stefano Priolo, ed infine, dopo il concerto l’estrazione dei numeri di una riffa.
La frazione in questo periodo è sempre più animata dalla presenza di molti “figli” che si trovano emigrati o per studi o per lavoro. Un’attesa del Natale all’insegna dello stare assieme e della condivisone di momenti lucidi.
La redazione, composta da professionisti e collaboratori volontari, è il cuore pulsante della nostra testata. Una comunicazione basata su aggiornamenti quotidiani da uffici stampa, amministrazioni locali e nazionali, associazioni operanti sul territorio, il mondo della cultura, quello considerato degli ultimi, il mondo dei diversamente abili con la cronaca degli eventi.