Due ragazzi che con coraggio e tanto entusiasmo hanno deciso di restare in Calabria e investire sul proprio territorio. Con questo spirito nasce “Bivio – pub and pizza 2.0” nel centro di Cenadi in provincia di Catanzaro.

Un sogno che si realizza per i due giovani imprenditori Vincenzo Totino e Alessia Perri che con tanta emozione e lo sguardo rivolto al presente, ma soprattutto al futuro, hanno inaugurato il locale alla presenza di numerosi amici, parenti, familiari e qualche curioso che ha voluto assistere all’”accensione” della nuova attività con il taglio del nastro insieme al sindaco del paese, Francesco Casalinuovo.

Davvero tantissime le persone presenti all’evento che ha coinvolto un pubblico variegato ospite del nuovo locale dall’impronta giovane ed elegante, e che tra le sue peculiarità offre l’opportunità di gustare pizze soffici o croccanti con un impasto morbido e ben lievitato unito ad una perfetta cottura in forno rigorosamente a legna, insieme a panini, aperitivi, stuzzicheria e friggitoria con prodotti di altissima qualità delle migliori aziende produttrici calabresi. Presente anche il servizio da asporto e consegna a domicilio per poter gustare tutte queste sfiziosità a casa propria.

E così, nonostante i rincari sui consumi e l’aumento dei costi delle materie prime, a Cenadi c’è chi non si arrende e lancia nuovi progetti imprenditoriali. A Vincenzo e Alessia e a tutto il valente staff giungano i migliori auguri dalla nostra redazione di Incipit Sistema Comunicazione.