Grande cordoglio a Ciminà per la scomparsa dell’Avvocato Giuseppe Fudoli, sindaco del Comune per due legislazioni negli anni ’90 e Presidente dell’Associazione Pro Loco.

Un esempio di amministratore pubblico oculato ed attento che ha saputo creare infinite opportunità di valorizzazione e di crescita per il territorio. Da Presidente della Pro Loco ha promosso manifestazioni storiche quali “La sagra del caciocavallo”, “La festa della montagna” e il “Ferragosto” a Villaggio Moleti, il Premio “Cumino d’oro”.

 Punto di riferimento per ogni ciminese, sempre attento alle esigenze dei cittadini ha saputo coniugare bontà e fermezza decisionale sollevando il Comune da un grave dissesto finanziario.

Un uomo che ha vissuto sempre con passione e grinta ogni momento della sua esistenza e che ha saputo trasmettere quegli ideali di democrazia e libertà che sono stati cardini fondamentali della sua vita
Modello per le nuove generazioni non si è risparmiato, ma ha sempre insegnato e raccontato, sia nelle occasioni ufficiali che nella quotidianità, la sua grande esperienza esistenziale.

Ricordo con grande affetto il suo modo di porsi cordiale, la sua eleganza e la disponibilità a confrontare le sue idee ascoltando con rispetto le opinioni del prossimo.
Ecco perché la sua scomparsa rappresenta una grave perdita per tutti noi e lascia un profondo vuoto nel cuore di coloro che hanno avuto l’onore e il privilegio di conoscerlo