𝒅𝒊 𝑹𝒆𝒅𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆
Un gravissimo incidente stradale si è verificato sulla SS106 Jonica, precisamente in prossimità di Copanello, frazione del Comune di Stalettì, nel catanzarese. Le conseguenze dello scontro sono disastrose, con cinque persone che sono rimaste ferite in seguito all’urto che ha coinvolto un furgone e due auto.
L’incidente è avvenuto lungo la strada adiacente all’ex discoteca Rebus. Sul luogo dell’impatto sono intervenuti i soccorritori, compreso l’elisoccorso del 118, che ha trasportato il ferito più grave all’ospedale “Pugliese” di Catanzaro.
Tre ambulanze sono state dispiegate per occuparsi degli altri feriti, mentre i vigili del fuoco sono intervenuti per verificare l’eventuale presenza di persone intrappolate nelle auto gravemente danneggiate.
La redazione, composta da professionisti e collaboratori volontari, è il cuore pulsante della nostra testata. Una comunicazione basata su aggiornamenti quotidiani da uffici stampa, amministrazioni locali e nazionali, associazioni operanti sul territorio, il mondo della cultura, quello considerato degli ultimi, il mondo dei diversamente abili con la cronaca degli eventi.