𝐝𝐢 𝐑𝐞𝐛𝐚 𝐑𝐞𝐢𝐭𝐚𝐧𝐨

Torna il torneo di “Padel in rosa” a Locri, domenica 29 ottobre, una giornata dedicata alla prevenzione e alla valorizzazione di uno stile di vita sano.

Zumba, pilates, yoga, pattinaggio, fitwalking, equitazione, nautica, aerobica e tantissime altre attività per grandi e piccini, sul lungomare di Locri, precisamente i due padiglioni saranno ubicati in piazza Nosside e al parco giochi lato Sud.

L’evento patrocinato dal Comune di Locri- Assessorato alle Politiche sociali guidato dall’assessore Domenica Bumbaca, organizzato dall’Associazione “Angela Serra” Locride, con la collaborazione di “Amiche in rosa”, “Dee di Epizefiri”, Avis, Advst e tante attività commerciali, continua la campagna di sensibilizzazione per la prevenzione dei tumori femminili e il sostegno al progetto Nole per la riqualificazione del reparto di oncologia dell’Ospedale di Locri.

Un programma pieno di sport da praticare, di artisti da seguire, di attività da fare che occuperanno grandi e piccoli. Si inizia alle 9:30 al padiglione in Piazza Nosside con la colazione del benessere e si conclude la giornata piacevolmente con la musica live di Bruno Ferrò dalle 20:30.

Lo sport è salute ma è anche inclusione, è anche un mezzo attraverso il quale la Asd I Girasoli della Locride si sta facendo conoscere in tutta Italia, atleti con disabilità intellettive che però hanno potenzialità e abilità che lo sport ha fatto emergere. I Girasoli parteciperanno alla giornata e verranno premiati, alle 19:30, per il risultato raggiunto ai Play The Games di basket che si sono svolti a La Spezia.

Locri si colorerà di rosa per ricordare che la prevenzione è vita.