Mercoledì 21 dicembre dalle ore 9.00 la docente Manuela Raschellà, insegnante per la gentilezza, e la vicepreside Fernanda Briguori della scuola Corrado Alvaro di Siderno raccoglieranno insieme alle rappresentanti dei genitori, i doni ricevuti da tutta la comunità scolastica per l’iniziativa “Corredino sospeso” allestito presso i locali della scuola per raccogliere vestitini, oggetti e doni vari per neonati e bimbi piccoli.
Alle ore 9.30 una rappresentanza della scuola “C. Alvaro” consegnerà il “Corredino sospeso” a Domenica Bumbaca Assessore per la gentilezza del Comune di Locri per il “Baule gentile” da lei ideato, presso il reparto di ostetricia e ginecologia, dell’ospedale di Locri per le mamme bisognose. Alle 10.00 le consegne dei doni continueranno presso il reparto di pediatria dell’ospedale di Locri.
La redazione, composta da professionisti e collaboratori volontari, è il cuore pulsante della nostra testata. Una comunicazione basata su aggiornamenti quotidiani da uffici stampa, amministrazioni locali e nazionali, associazioni operanti sul territorio, il mondo della cultura, quello considerato degli ultimi, il mondo dei diversamente abili con la cronaca degli eventi.