L’Amministrazione comunale di Siderno, come legge da corso alla disinfestazione del territorio comunale. Ne dà comunicazione la stessa attraverso una nota comunale inviata alla stampa.
“Si avvisano i cittadini – che nella notte tra Domenica 16 e Lunedì 17 Aprile, a partire dalle ore 01.00, verrà effettuato il servizio di disinfestazione su tutto il territorio comunale. A tal proposito, si consiglia, in via precauzionale, di: tenere porte e finestre chiuse; evitare di stendere indumenti all’esterno.
Gli interventi di disinfestazione vengono eseguiti per limitare la proliferazione di zanzare, mosche, vespe, insetti vari e topi solo sulle aree ed edifici pubblici.
La redazione, composta da professionisti e collaboratori volontari, è il cuore pulsante della nostra testata. Una comunicazione basata su aggiornamenti quotidiani da uffici stampa, amministrazioni locali e nazionali, associazioni operanti sul territorio, il mondo della cultura, quello considerato degli ultimi, il mondo dei diversamente abili con la cronaca degli eventi.